Alien: Covenant (versione italiana)

Alien: Covenant (versione italiana)

by Alan Dean Foster

NOOK Book(eBook)

$11.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

Partita per una missione di colonizzazione planetaria, la nave spaziale Covenant giunge in un mondo remoto e sconosciuto, nell'estremità più lontana della galassia. Quello che si apre davanti agli occhi dell'equipaggio è un paesaggio incantevole, con montagne e prati verdi, alberi e specchi d'acqua. E sembra avere tutte le caratteristiche per ospitare la vita: temperatura ideale, atmosfera respirabile, forza di gravità. Eppure, c'è un dettaglio che stona. Quel pianeta stupendo è muto. A parte la brezza, non si leva nessun rumore, nessun fruscio né verso di animale, come se tutta la fauna locale fosse migrata o in letargo. È un silenzio assoluto. Innaturale. Inquietante.

Solo esplorando quello strano paradiso, i membri della Covenant scopriranno il suo segreto, la minaccia nascosta che lo rende un inferno. Ma, a quel punto, non resterà loro che una lotta cruenta nel disperato tentativo di salvarsi.

Alien: Covenant aggiunge un capitolo fondamentale all'universo di Alien creato da Ridley Scott. È il racconto dei fatti che precedono il nucleo originale della storia, è l'avventura che conduce esattamente al punto in cui la saga più terrificante di tutti i tempi ha avuto inizio.

ALAN DEAN FOSTER, nato a New York nel 1946, vive in Arizona. Si è confrontato nel corso della sua lunga carriera di scrittore con una grande varietà di generi, spaziando tra fantascienza, fantasy, horror, western, narrativa di ambientazione storica e contemporanea. Ha scritto le versioni romanzate di numerosi film, tra cui Guerre stellari, le prime tre pellicole di Alien, Alien Nation, Transformers. I suoi libri sono tradotti in oltre cinquanta lingue.

www.alandeanfoster.com

Product Details

ISBN-13: 9788820096908
Publisher: SPERLING & KUPFER
Publication date: 05/19/2017
Sold by: SPERLING & KUPFER EDITORI - EBKS
Format: NOOK Book
File size: 572 KB

About the Author

The bestselling author of more than 100 books, Alan Dean Foster is one of the most prominent writers of modern science fiction & fantasy. Born in New York City in 1946, he studied filmmaking at UCLA and first found success in 1968, when a horror magazine published one of his short stories. He is the author of the popular Pip & Flinx novels as well as dozens of film novelizations, including Transformers, Star Wars, the first three Alien films, and the story for the first Star Trek film.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews